Trascendenza

Notte di Luna su Montallegro

Data da definire

Montallegro di Rapallo (GE) 

dalle 15 di Sabato al pranzo di Domenica 

Trascendere è andare oltre l’egocentrismo.

Senza un adeguato sviluppo della dimensione trascendente il mondo risulta “opaco” e poco “vibrante”. In nessun luogo si è veramente a proprio agio e il conflitto domina la relazione con se stessi e gli altri.  Con lo sviluppo della linea della Trascendenza è possibile sentirsi “a casa” in ogni luogo e raggiungere la pace con se stessi.

Esistono luoghi nella Natura dove la vivencia di Trascendenza risulta particolarmente facilitata. Appena si “entra” in essi si percepisce un intenso senso di armonia e si sente con chiarezza che quel luogo è “dentro se stessi” da sempre. Si sente che l’armonia è in noi e che si può portarla in ogni aspetto della nostra vita.

Montallegro è uno di questi luoghi.
 
La proposta è un percorso per accompagnare la vivencia di Trascendenza che in modo naturale accade salendo su Montallegro.

Lo stage si articolerà in 3 sessioni: Sabato pomeriggio, sera e Domenica mattina. 

Se le condizioni meteorologiche lo permetteranno le sessioni saranno svolte all’esterno: Sabato pomeriggio e Domenica mattina in un magico spiazzo nel bosco, mentre Sabato sera saliremo sulla cima del monte illuminati dalla luna piena.

Lo stage si concluderà con il pranzo di Domenica. Il pomeriggio di Domenica potrà essere dedicato per andare in spiaggia, passeggiare nei boschi sul monte, …

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ali-Studio-120x.png