Terzo Stage del Percorso Sessualità
Biodanza in Massaggio Sensuale per Coppie
La possibilità di condividere gran parte del proprio cammino esistenziale con un’altra persona è qualcosa di molto prezioso, che porta a unirsi e formare una coppia.
Con il passare del tempo molti sono i problemi quotidiani che una coppia incontra e lo stress ad essi associato è spesso tale da appannare la poesia, la sensualità e in generale il senso della preziosità di essere insieme. Accade talvolta che il peso della quotidianità venga inconsciamente associato al partner, che inizia a essere percepito come un ostacolo al raggiungimento della felicità, invece che un valido alleato.
Una coppia ha la possibilità di imparare ogni giorno a stare meglio insieme, a darsi piacere in modi sempre più sublimi e a creare danzando la propria vita, di alimentare giorno dopo giorno la fiamma che unisce gli sguardi.
Lo stage propone un percorso per ritrovare la sintonia e la poesia di essere insieme; per approfondire le capacità di feed-back ed empatia e ritrovare l’ammirazione profonda per il compagno. Uno stage per integrare affettività, sessualità e trascendenza e ridare voce alla canzone d’amore che ha un tempo unito.
Informazioni
- È necessario iscriversi in coppia.
- Lo stage è parte del percorso “Sessualità”. Il tema proposto in questo stage si completa nello stage stesso, che può essere frequentato senza la necessità di frequentare gli altri.
