La Coppia Felice

Terzo Stage del Percorso Sessualità

Biodanza in Massaggio Sensuale per Coppie

La possibilità di condividere gran parte del proprio cammino esistenziale con un’altra persona è qualcosa di molto prezioso, che porta a unirsi e formare una coppia. 

Con il passare del tempo molti sono i problemi quotidiani che una coppia incontra e lo stress ad essi associato è spesso tale da appannare la poesia, la sensualità e in generale il senso della preziosità di essere insieme. Accade talvolta che il peso della quotidianità venga inconsciamente associato al partner, che inizia a essere percepito come un ostacolo al raggiungimento della felicità, invece che un valido alleato. 
Una coppia ha la possibilità di imparare ogni giorno a stare meglio insieme, a darsi piacere in modi sempre più sublimi e a creare danzando la propria vita, di alimentare giorno dopo giorno la fiamma che unisce gli sguardi. 

Lo stage propone un percorso per ritrovare la sintonia e la poesia di essere insieme; per approfondire le capacità di feed-back ed empatia e ritrovare l’ammirazione profonda per il compagno. Uno stage per integrare affettività, sessualità e trascendenza e ridare voce alla canzone d’amore che ha un tempo unito. 

Informazioni

  • È necessario iscriversi in coppia. 
  • Lo stage è parte del percorso “Sessualità”. Il tema proposto in questo stage si completa nello stage stesso, che può essere frequentato senza la necessità di frequentare gli altri.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ali-Studio-120x.png
Torna su